Evito di scrivere pagine di regole
Assolutamente NON offendete altri utenti;
Evitate di bestemmiare come dei matti o sarò costretto a filtrare le parole;
Non spammate inutilmente, è permesso invece straspammare nell'apposita sezione, ogni volta che spammerete esageratamente in sezioni non apposite toglierò dalla sezione spam l'aumento di post (cioè ogni volta che farete un post nella sezione spam non sarà contato);
Inutile dirvi, evitate i flame
Ma soprattutto siete obbligati ad usare questo smile
che ho creato appositamente per essere usato per mandare a fan